Società

La storia del G.S.O. SAMPIETRINA inizia 70 anni fa, quando Don Giovanni Tavecchia, allora assistente dell'oratorio San Giovanni Bosco di San Pietro Martire in Seveso, mette insieme una squadra di calcio maschile.

 

Da quel lontano 1949, affiancando al calcio anche il basket maschile e pallavolo femminile, la "Samp" ha continuato a giocare con instancabile entusiasmo e impegno.

 

Oggi, siamo ancora un GRUPPO di persone entusiaste e appassionate che mettono la loro esperienza e la loro passione a servizio di centinaia di atleti. 

 

Insegnamo lo SPORT a ragazzi e giovani, educandoli all'impegno del lavoro settimanale e alle sfide del week end. Coinvoglimento, dedizione e gioco di squadra, conditi con passione e divertimento: questo è il cuore del nostro lavoro.

 

L'ORATORIO è la nostra origine, luogo di aggregazione e condivisione del tempo libero. Ancora oggi, la Samp si distingue per la familiarità dell’ambiente, dove professionalità, serietà e voglia di vincere si fondono con l'ascolto, la disponibilità delle persone e l’attenzione al singolo.